itinerari in gallura, escursioni in gallura, agriturismo la cerra

Durante il vostro soggiorno alla Cerra potrete rilassarvi negli spazi delle strutture e all’aperto, se avete voglia di fare attività sportiva, le occasioni non mancano. Noi possiamo fornire, direttamente in azienda, attrezzature per:

Inoltre sarà un piacere suggerirvi i luoghi da visitare più interessanti della Gallura e indicarvi direttamente altre attività non lontane dalla nostra azienda.

Dal noleggio di Gommoni, Barche a vela, Canoe , Windsurf, Surf e Kitesurf alle escursioni a cavallo e lezioni di equitazione. Alle isole dell’arcipelago della Maddalena e all’isola dell’Asinara

L’agriturismo “La Cerra” si propone anche come centro culturale e mette a disposizione gli spazi e le strutture per organizzare incontri, riunioni, seminari e corsi per gruppi di persone interessate a determinati argomenti.

Dal 2001 ad oggi hanno avuto luogo alla Cerra corsi di pittura e scultura; settimane dedicate alla danza ed acquerello staineriano; corsi di schiazu; settimane dedicate al tema della Sardegna matriarcale e matriarcato dei nativi americani: due culture a confronto; un seminario sulla sovranità alimentare; una settimana di studio di un gruppo di studenti dell’università di Bonn dedicata alla mappatura della vegetazione locale e recentemente un laboratorio di panificazione sui pani tradizionali galluresi e sulla pasta madre tenuto dalla Dott.ssa Manuela Sanna dell’università di Agraria di Sassari che ha riscosso molto successo tra i sempre più numerosi appassionati di questa pratica.

Per ulteriori informazioni chiamare al +39 347 560 64 62 di Alberto Pesenti