agricampeggio, gallura, la cerra

L’Agriturismo La Cerra offre un’idea diversa del campeggio in Gallura. E’ possibile campeggiare sia in tenda sia in camper per fare un’esperienza davvero unica nel Nord Sardegna.

Il nostro campeggio in Gallura vi offrirà: il bosco di querce da sugherorocce granitiche dalle forme straordinarie, in una valle al riparo dal vento, immersa in una natura tipicamente mediterranea e con un territorio da scoprire. Campeggiare a La Cerra significa trovarsi a pochi passi dal mare e dai siti archeologici più antichi della Gallura, dalla magica Valle della Luna e i monti di Aggius fino al Nuraghe Majori, il particolare e suggestivo centro storico di Tempio Pausania e Piazza Fabrizio de Andrè, fino ai boschi rinfrescanti del Monte Limbara: sono queste le garanzie del nostro oceano verde.
Vicino alla cucina, abbiamo realizzato 7 piazzuole servite di prese di corrente, una camping-house con i servizi in comune, 5 bagni privati e spaziosi con doccia e una veranda coperta.

Particolare attenzione è stata posta, nella realizzazione della struttura, ai passaggi pedonali e alle piazzuole, evitando di eliminare un solo albero e i limitando al minimo i movimenti a terra. Un impianto solare termico fornisce l’acqua calda alla camping-house.

Quanto costa il tuo campeggio in Gallura??

Il costo per la tenda e per il camper è lo stesso. Puoi usufruire di tutti i servizi elencati al costo di 7,50€ al giorno. Mentre ad agosto il prezzo è 10€ al giorno.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva